Intervista goWEM! a Roberto Fiori, Amministratore unico di Movistrade Cogefi S.r.l.

 

 

I sardi che guardano al mondo

Continuità di crescita

Abbiamo intervistato Roberto Fiori, nel cuore del cantiere di Olbia, proprio sotto alle grandi aree di stoccaggio dove il materiale movimentato viene trattato (Movistrade ha in flotta frantoi e vagli Sandvik): “Sono più di 30 anni che lavoriamo nel settore del movimento terra, prima con l’azienda individuale fondata da mio padre e che portava il suo nome (Fiori Salvatore) e poi, via via con il crescere della dimensione e della complessità aziendale, con diverse ragioni sociali, fino a giungere all’attuale, attiva dal 2008: Movistrade Cogefi srl”.

I Sardi che guardano al mondo

Qualità a tutto tondo

La qualità è alla base del processo di crescita di Movistrade, come ci conferma anche Fiori: “Non siamo solo cresciuti dimensionalmente, ma lo abbiamo fatto anche qualitativamente, investendo davvero molto sui servizi interni, a partire da un’officina attrezzatissima che ci consente di fatto di essere indipendenti non solo negli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, ma anche nella risoluzione veloce e puntuale di eventuali guasti alle macchine in cantiere (oggi abbiamo diversi furgoni officina).

…I sardi che guardano al mondo, continua Fonte goWEM!

 

A proposito di Movistrade

Da ben 30 anni, Movistrade è presente nel settore del movimento terra. Si impegna a crescere, con l’obiettivo di dare massima affidabilità nelle tempistiche di consegna del cantiere.
Di pari passo, non ha mai cessato di ampliare e diversificare il suo parco macchine. Diversificare significa essere autonomi, nell’offrire un servizio a 360° ai clienti, senza dover ricorrere ad imprese esterne.
Il contributo di CGT, con fornitura di mezzi Caterpillar e Sandvik, ed i vari servizi, garantisce un supporto di assistenza veloce, reattivo e puntuale.
“L’unico modo per crescere passa attraverso un’attento processo di strutturazione aziendale e, ovviamente, la scelta dei partner che ci forniscono i macchinari.” (Roberto Fiori)

 

Movistrade Cogefi Srl Home

Movistrade Cogefi Srl Youtube